STEP #25 - Cose personali

Nella mia esperienza, mi sono sempre legata o ispirata ad oggetti che mi circondano. Ritengo siano parti fondamentali della vita di tutti e che possano costituire dei ricordi del passato, degli strumenti utili a svolgere un'attività, o delle ispirazioni per un futuro che sogniamo. 

Spesso mi affeziono a cose che rimandano a una persona a me cara e le custodisco, se possibile, tenendole sempre con me. Come memento, posso citare oggetti, per me di grande significato, che mi ha ceduto mio padre. A volte, utilizzo alcuni di essi come porta fortuna per le sfide personali che devo affrontare.

Ad oggi, non potrei fare a meno ogni giorno degli strumenti da disegno (utensili); basterebbe anche solo una penna per per alleggerire dai pensieri la mia testa. Oltre che per uno scopo di svago, però, essi mi sono utili per svolgere alcuni dei miei lavori universitari.

Infine, come feticcio, considero il computer, che rappresenta effettivamente il mio futuro, ma anche una speranza di perfezionarmi e arrivare a eccellere nella professione che vorrei svolgere.


Commenti

Post popolari in questo blog

STEP #02 - L'immagine

STEP #16 - Anatomie